Sony QX10 e QX100: ottiche per smartphone Android e iPhone in tante immagini leaked | Millenews
Crea sito

Sony QX10 e QX100: ottiche per smartphone Android e iPhone in tante immagini leaked

Posted on 03 settembre 2013

 IFA 2013 comincia ufficialmente il 6 Settembre ma tutto è già pronto per l’inizio esaltante di domani mercoledì 4, con tutte le principali case produttrici dell’universo mobile già con il piede sull’acceleratore. Tra queste abbiamo Sony , il suo evento è tra i più attesi non soltanto per i nuovi device come Honami bensì per le rivoluzionarie ottiche esterne capaci di trasformare qualsiasi smartphone Android e iPhone un una fotocamera compatta a tutti gli effetti: a differenziare le due categorie intercorreva fino a poco tempo fa l’oggettiva limitazione per gli smartphone di sfruttare ottiche e zoom di un certo livello, fattore che è stato annullato con l’arrivo di cameraphone di tutti i tipi e generi. Sony rivoluzionerà il settore mobile introducendo ottiche ‘universali’ come la  QX10 e la  QX100 , accessori che trasformano letteralmente il concetto di fotografia intesa tramite smarptphone

Sony QX10

IFA 2013 comincia ufficialmente il 6 Settembre ma tutto è già pronto per l’inizio esaltante di domani mercoledì 4, con tutte le principali case produttrici dell’universo mobile già con il piede sull’acceleratore. Tra queste abbiamo Sony, il suo evento è tra i più attesi non soltanto per i nuovi device come Honami bensì per le rivoluzionarie ottiche esterne capaci di trasformare qualsiasi smartphone Android e iPhone un una fotocamera compatta a tutti gli effetti: a differenziare le due categorie intercorreva fino a poco tempo fa l’oggettiva limitazione per gli smartphone di sfruttare ottiche e zoom di un certo livello, fattore che è stato annullato con l’arrivo di cameraphone di tutti i tipi e generi.

Sony rivoluzionerà il settore mobile introducendo ottiche ‘universali’ come la QX10 e la QX100, accessori che trasformano letteralmente il concetto di fotografia intesa tramite smarptphone. Dopo tanti rumors e anticipazioni eccole in numerosisime immagini ufficiali, è possibile infatti scorgere il meccanismo di aggancio, l’ottica ed il sistema integrato funzionante: ecco di seguito il QX10 con sensore Exmor di formato 1/2.3″, apertura f/3.3-5.9 e costo di circa 250$.

Per i più esigenti avremo comunque a disposizione il più performante QX100, ‘accessorio’ da 450$ che vanta sensore Exmor R da 1 pollice e 20.2Mp, con tanto di ottica Carl Zeiss f/1.8-4.9. Ricordiamo che è presente il Wi-Fi e il chip NFC tramite il quale procedere all’associazione dei due dispositivi, così che è possibile inquadrare la scena con il QX100 staccato dallo smartphone, dal quale possimao osservare comodamente la visuale in tempo reale. Definirli gadget è davvero riduttivo, soltanto domani dopo un primo approccio sapremo come meglio valutare questa innovazione Sony.



Fonte Notizia hd-blog: Sony QX10 e QX100: ottiche per smartphone Android e iPhone in tante immagini leaked

Destination host forbidden

Leave a Reply


sette − = 3

Segui Millenews

Link Amici

IDEE REGALO


Motore di Ricerca



MyWebIsland - Realizzazione siti web Grosseto


motori di ricerca italiani







PageRankTop.com


Contatta la redazionea [email protected] per uno scambiolink

Visite

Wikipedia

Calendario

maggio: 2015
L M M G V S D
« apr    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Millenews sui Social Network

Pubblica il tuo articolo!!!

Vuoi pubblicare il tuo articolo su millenews? CLICCA QUI ti spieghiamo come fare.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com