Crea sito

Hannibal su Italia 1

Posted on 19 settembre 2013


Va in onda su Italia 1, in prima visione assoluta in Italia, la serie TV USA Hannibal, trasmessa la scorsa primavera negli Stati Uniti sulla NBC. La serie è un prequel del celeberrimo film Il silenzio degli innocenti: tuttavia nella serie, a differenza del film, il dottor Hannibal Lecter è ancora un uomo a piede libero, rispettatissimo psichiatra che collabora con l’FBI, che vive una doppia vita essendo anche un efferato serial killer con una perversione per il cannibalismo. Hannibal è una co-produzione internazionale capitanata da Dino De Laurentiis e sviluppata da Bryan Fuller, già autore di Pushing Daisies.
Hannibal Lecter è un personaggio molto carismatico: molto bravo e competente nel suo lavoro, magnetico, affabulatore, elegante e raffinato, melomane e amante della buona cucina, nonché ottimo cuoco. Peccato però che il dottor Lecter sia uno dei più spietati assassini della letteratura (e della cinematografia) contemporanea, un uomo che mette le proprie competenze mediche e la propria acuminata intelligenza al servizio di manie omicide e di un’insana passione per il cannibalismo. Hannibal, infatti, non si accontenta di uccidere, ma mangia anche le proprie vittime, e spesso e volentieri serve le loro carni in sontuosi banchetti per i suoi amici.
Nella serie, Will Graham (Hugh Dancy), fragile analista dell’FBI dall’equilibrio psichico molto precario, ha ucciso il serial killer Gareth Jacob Hobbs, che però ha un emulatore; Hannibal (Mads Mikkelsen) si prenderà in cura Will e lo accompagnerà nelle indagini, al solo scopo di farlo diventare sempre più instabile e di coprire il vero serial killer, ovvero se stesso.

Fonte Notizia televisionando.it: Hannibal su Italia 1

Destination host forbidden

Leave a Reply


cinque − 2 =

Segui Millenews

Link Amici

IDEE REGALO


Motore di Ricerca



MyWebIsland - Realizzazione siti web Grosseto


motori di ricerca italiani







PageRankTop.com

Qui Il Tuo Sito Contatta la redazionea [email protected] per uno scambiolink

Visite

Wikipedia

Pubbilicità

Calendario

dicembre: 2014
L M M G V S D
« nov    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Millenews sui Social Network

Articolo A caso

Leggi un articolo a caso